Il Questore di Viterbo ha adottato, su proposta dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, la misura di prevenzione del D.A.Spo “Willy” nei confronti di una donna dominicana, cinquantenne, con numerosi pregiudizi di polizia.
La stessa nei giorni scorsi si è resa responsabile di un grave episodio all’interno del “Bar Centrale” di Piazza Plebiscito.
La Squadra Volante che opera nell’ambito del citato Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico interveniva su richiesta del titolare dell’esercizio al NUE 112 per una discussione avuta con una cliente che non intendeva aderire alla richiesta di non accedere ai servizi igienici del locale per le pulizie in corso.
La Signora prima discuteva con toni molto alterati, poi faceva cadere in terra e metteva a soqquadro numerosi tavoli ed infine, noncurante dell’invito a lasciare il locale, urinava in terra.
La stessa per quanto accaduto, veniva deferita in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per i reati di violenza privata e per atti contrari alla pubblica decenza, fatto salvo il principio della presunzione di innocenza.
Il provvedimento questorile, emesso per prevenire analoghi episodi di violenza, ha interdetto alla stessa, la frequentazione e lo stazionamento nei pressi del “Bar Centrale” per sei mesi.