L’edizione 2025 del Viterbo Christmas Village si è ufficialmente conclusa, lasciando dietro di sé emozioni, sorrisi e ricordi che porteremo a lungo nel cuore. È stata un’edizione straordinaria, capace di superare ogni aspettativa e di confermare, ancora una volta, come questo evento sia ormai un punto di riferimento del Natale non solo a livello regionale, ma in tutta Italia.
Desideriamo ringraziare il Comune di Viterbo per il prezioso supporto, la Sindaca Chiara Frontini e tutta l’amministrazione comunale.
Un sentito ringraziamento va al Prefetto Sergio Pomponio, ai vigili urbani e a tutte le forze dell’ordine per il lavoro supplementare svolto con grande professionalità.
Ringraziamo le associazioni che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione, la Camera di Commercio e tutti i commercianti del centro storico.
Grazie a tutte le testate giornalistiche che hanno diffuso i nostri comunicati e ci hanno dedicato articoli, ai blogger che hanno parlato di noi e a tutti coloro che hanno condiviso foto e storie sui propri profili social.
Un ringraziamento speciale va ai nostri sponsor, che hanno reso possibile la realizzazione di questo evento, e a tutti gli artisti che, con le loro performance, hanno animato le strade del centro storico, contribuendo a rendere il villaggio ancora più bello e magico.
Grazie a tutti i visitatori provenienti da fuori provincia, che hanno scelto di scoprire la nostra splendida Viterbo e il suo villaggio natalizio, e a tutte le persone che hanno lavorato con impegno e passione al Viterbo Christmas Village.
Ringraziamo Babbo Natale, la Befana, il Grinch e lo Yeti per aver scelto Viterbo come succursale delle loro vere dimore.
Un grazie sincero va infine a tutti i cittadini viterbesi, in particolare ai residenti delle vie interessate dal villaggio, che hanno dovuto sopportare qualche piccolo disagio.
E grazie anche a tutti coloro che, involontariamente, potremmo aver dimenticato.
Appuntamento alla prossima edizione!
Gli organizzatori del Viterbo Christmas Village
