
Al Museo dei Portici di Palazzo dei Priori, piazza del Plebiscito 14, ingresso giardino, dalle ore 8 alle ore 19
Trasporto Macchina di Santa Rosa del prossimo 3 settembre, si ricorda che domani, lunedì 25 agosto, dalle ore 8 alle ore 19 (orario continuato), presso il Museo dei Portici di Palazzo dei Priori, piazza del Plebiscito 14 (ingresso giardino, seconda porta a destra), saranno in vendita i biglietti riservati ai cittadini residenti nel comune di Viterbo. Saranno messi in vendita 200 biglietti.
Ogni residente potrà acquistare al massimo 4 biglietti. La persona che effettua l’acquisto dovrà essere residente a Viterbo (territorio comunale), i restanti intestatari (al massimo 3) potranno anche non essere residenti. Il costo del singolo biglietto è di euro 28,00 + 4,00 euro di prevendita.
Al momento dell’acquisto dovrà essere esibito documento che attesti la residenza del richiedente e copia dei documenti delle persone per le quali si acquistano i ticket. Si ribadisce che, come da prescrizioni dettate dagli organi preposti alla sicurezza, i biglietti saranno nominativi. Pertanto, al momento dell’acquisto va presentata copia del documento di riconoscimento in corso di validità di ogni singolo intestatario dei biglietti che si intende acquistare (richiesta valida per tutte le categorie di appartenenza), oltre alla documentazione accessoria nel caso di particolari categorie.
Gli acquirenti si assumeranno ogni responsabilità in ordine all’occupazione dei posti.
Per tutti vale l’obbligo, la sera del 3 settembre, al momento di accedere al posto prenotato, di presentare un documento di identità insieme al biglietto.
L’eventuale cambio del nominativo sul biglietto sarà possibile dal 28 al 30 agosto e dal 1° al 2 settembre, dalle ore 10 alle ore 14 presso il Museo dei Portici – piazza del Plebiscito, al costo di € 3,00 per ciascun nominativo. I possessori di biglietto che intendono cambiare il nominativo dovranno presentarsi muniti del biglietto cartaceo o ticket online con ID dell’ordine, copia del documento di identità della persona che subentra. Nel caso in cui il biglietto si riferisca a tagliandi riservati a persone con disabilità, dovrà altresì essere prodotta una certificazione che attesti la disabilità anche del subentrante.
Ulteriori eventuali aggiornamenti saranno tempestivamente pubblicati sui canali istituzionali del Comune di Viterbo (sezione dedicata in home page sito www.comune.viterbo.it alla voce Informazioni biglietti sedie) e sulla pagina Facebook Comune di Viterbo Informa.
Per ulteriori informazioni/chiarimenti, assistenza tecnica piattaforma acquisto online a partire dal 26 agosto: 351 2428135 – support@archeoares.com .