Dopo il Saggio/Concerto di Natale degli allievi della Scuola di Educazione Musicale Regionale di Montefiascone “Associazione Musicale Euphonia (aps)”, dal 7 gennaio tornerà operativa con i suoi corsi per un un nuovo anno all’ insegna della musica a 360 gradi.
Domenica 21 dicembre, allievi e docenti della scuola Euphonìa sono stati ospiti dell’ amministrazione comunale di Gradoli, dove hanno riempito il teatro per l’ intero giorno.
Dai musicisti classici, a varie formazioni di musica moderna, alternando classico natalizi e brani rock e blues, il teatro ha risuonato fino a tarda sera.
Allievi di tutte le età si sono esibiti ed alternati sul palco con i docenti o il tutto condotto del comico Venanzini.
La scuola opera sul territorio da 3 anni, ricchi di attività didattica e live, consentendo ad allievi di ogni età di potersi esprimere, condividere ed approfondire gli studi musicali. Numerosi sono i corsi attivi, sia individuali che collettivi.
“Siamo molto felici di essere qui con voi” afferma dal palco la Presidente “ l’emozione dei nostri associati è tangibile e quindi lasciamo spazio alla musica!”
Il Consiglio Direttivo composto da Daniela Turchetti (presidente), Riccardo Notazio (vice presidente), Luca Paoletti (segretario), Antonio Piano, Luciano Orologi e Giuseppe Ricci (consiglieri) e insieme ai docenti sono sempre al lavoro per proporre la migliore esperienza didattica possibile a tutti gli associati.
Dal 7 gennaio la scuola riaprirà le porte a tutti per la ripresa dei corsi e delle attività a pieno ritmo.
La scuola di musica Euphonia di Montefiascone promuove attivitá musicali con corsi individuali e collettivi e laboratori anche propedeutici.
