Convocati della Finass Atletica Viterbo, Matilde Casini, Tommaso Chiodi, Tiziana Uccelletti e Stella Terzoli.
Il Comitato Regionale Fidal Lazio ha ufficializzato le convocazioni per i prossimi raduni del “Club Lazio”, fissati per sabato 6 dicembre e sabato 20 dicembre 2025. In entrambe le date il ritrovo è programmato alle ore 14:30, presso il Centro Polisportivo delle Fiamme Gialle in via Croviana 120, a Castelporziano – Roma.
L’appuntamento rappresenta un ulteriore passo nel percorso di crescita tecnica e formativa degli atleti laziali, con un occhio di riguardo anche alle nuove leve, che verranno accompagnate nell’occasione dai tecnici di riferimento delle varie società della regione. Quattro gli atleti della Tuscia convocati nei due prossimi raduni, tutti appartenenti alla Finass Assicurazioni Atletica Viterbo, che si sono distinti con i loro risultati nella stagione agonistica 2025: Matilde Casini velocità e Progetto staffetta 2010, Tommaso Chiodi e Uccelletti Tiziana 2011 salto in lungo e Stella Terzoli 2012 velocità e ostacoli.
Dietro ai quattro viterbesi convocati, un sostanzioso gruppo di giovanissimi della categoria Ragazzi/e e Cadetti/e che si impegnano negli allenamenti settimanalmente nell’impianto del Campo Scuola di Viterbo, sotto la guida attenta dei 4 tecnici di riferimento e sicuramente questo lavoro porterà nuovamente i suoi frutti nel corso della prossima e imminente nuova stagione agonistica 2026.
(G.M.)
