Ultimo dell’anno al Teatro Boni di Acquapendente con Bustric

Cena e spettacolo in una notte da vivere insieme per dare il benvenuto al 2026
Torna al Teatro Boni di Acquapendente il tradizionale appuntamento dell’ultimo dell’anno per festeggiare insieme l’arrivo del 2026 con una serata elegante e divertente, all’insegna del buon gusto e dello spettacolo di qualità. Mercoledì 31 dicembre 2025 è in programma una cena nella splendida cornice del teatro in abbinamento con uno spettacolo che vedrà sul palco Sergio Bini, in arte Bustric, con lo spettacolo “Il Circo delle Pulci del professor Bustric“. A mezzanotte brindisi augurale con spumante, panettone, dolce e frutta.
L’ultimo dell’anno al Teatro Boni prevede due formule a scelta: cena, spettacolo e brindisi, per un’esperienza completa nella speciale notte di San Silvestro; oppure solo spettacolo e brindisi, per godersi subito l’intrattenimento e celebrare il nuovo anno con un calice in compagnia. La cena inizia alle ore 20.30, lo spettacolo alle 22.45. I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria.
Bustric, maestro della pantomima e artista poliedrico, guida il pubblico entro un mondo minuscolo e sorprendente, dove anche le più grandi illusioni vivono in una piccola valigia. Intreccia recitazione, magia, musica e comicità in un teatro poetico e sorprendente. Attore straordinario, noto anche per la partecipazione a film come “La vita è bella” di Roberto Benigni, è autore, interprete e regista dei suoi spettacoli, sempre caratterizzati da invenzione e meraviglia. Nel “Circo delle Pulci“, porta in scena un gioco di prospettive tra l’infinitamente piccolo e l’infinitamente grande. Le invisibili protagoniste diventano acrobate, funambole e maghe in un susseguirsi di gag e illusioni. Un circo dove l’impossibile diventa reale e lo stupore accompagna ogni istante.
La serata è inserita nella stagione 2025-2026 del Teatro Boni con direzione artistica di Sandro Nardi e il sostegno di Comune di Acquapendente e Regione Lazio.
Il Teatro Boni è ad Acquapendente (VT) in Piazza della Costituente 9. Per informazioni e prenotazioni: 0763.733174 – 334.1615504 – www.teatroboni.it.
