Sabato Open Day della Cimina Dolciaria

La Cimina Dolciaria, organizza sabato 25 ottobre una giornata a ingresso libero e gratuito durante la quale proporrà una degustazione dei suoi prodotti.
L’appuntamento è dalle 10.30 alle 19, presso la sede aziendale in via dell’industria 7, Località Vico Matrino, a Capranica (VT).
Il programma prevede la visita del laboratorio di cioccolato, la degustazione dei panettoni artigianali e l’assaggio della nocciola novella “Tonda Gentile Romana”, dell’olio novello di Vetralla del frantoio Cesare Battisti e della Cannaiola, il tradizionale vino di Marta prodotto dall’azienda Castelli, e di tanti prodotti a chilometro zero.
Inoltre, si terrà uno Show Cooking, con i prodotti della Cimina Dolciaria, in collaborazione con Divisione Tuscia Bimby.
Previsti corsi formativi prenotabili online: Masterclass sulla Nocciola, con rilascio di attestato di partecipazione, e un corso di Scrittura Creativa con degustazione di cioccolato.
I più piccoli saranno accolti da Nocciolina, la simpatica mascotte della Cimina Dolciaria.
“Invitiamo tutti a una giornata speciale dedicata alla degustazione di prodotti tipici e alle bontà prodotte del territorio. Vi aspettiamo per condividere questa deliziosa esperienza” – dichiara la Presidente della Cimina Dolciaria, Maria Giuseppina Rossi, che ha organizzato l’evento assieme al consigliere Francesco Virgili, al Direttore Gabriele Carloni e a tutto il personale della ditta.
Per maggiori informazioni, 342.1993405.
Cimina Dolciaria