Estate in musica a Tarquinia Lido, arrivano i “Santi e Falsi Dei” e il party “SummerLand 90/00”

Due serate, un solo obiettivo: far cantare e ballare. La spiaggia di piazza delle Naiadi, al Lido, si prepara ad accogliere un fine settimana con musica dal vivo e DJ set a ingresso gratuito. L’iniziativa è promossa dal Comune di Tarquinia e dalla Pro loco Tarquinia, con l’intento di offrire momenti di intrattenimento di qualità per residenti, turisti e visitatori. Venerdì 18 luglio, dalle 21,30, saliranno sul palco i “Santi e Falsi Dei”, la tribute band ufficiale dei Negramaro.
Un concerto carico di energia e passione, in cui la band proporrà i più grandi successi del gruppo salentino, tra rock, pop ed emozione pura. Una serata pensata per chi ama la musica italiana contemporanea e vuole rivivere, nota dopo nota, i brani che hanno segnato una generazione. Sabato 19 luglio, dalle 22, sarà invece il momento della grande festa dance con “SummerLand 90/00”, un viaggio musicale negli indimenticabili anni Novanta e Duemila.
In console si alterneranno i DJ Matteo Mascioli, Daniele Ceccarini e Andrea Vianelli, accompagnati dalla voce trascinante di Ilias Brodolini e da uno spettacolare corpo di ballo che animerà la spiaggia in un’atmosfera da vero festival. Una notte tutta da vivere tra hit iconiche, coreografie e tanta voglia di divertirsi sotto le stelle.