
Le priorità sono state individuate e messe subito nel mirino. Il nuovo direttivo Cna di Soriano nel Cimino, nato da appena una manciata di settimane, si è messo immediatamente al lavoro per dare il proprio contributo alla crescita del territorio in generale, dell’artigianato e delle piccole e medie imprese locali in particolare.
Il presidente Sandro Bassetta, artigiano e titolare dell’impresa edile Edilbassetta, ha riunito il direttivo di cui fanno parte Stefania Buzi, Daniela Mechelli, Massimo Civilotti, Federico Biagi, Vito Viglianisi e Alessio Proietti. Nel corso del confronto sono stati messi in fila i punti su cui l’Associazione ritiene di poter intervenire migliorando la situazione.
Appena costituito, infatti, il direttivo si era impegnato ad avvicinare la Cna alle realtà produttive del territorio e a favorire una più diretta interlocuzione con le istituzioni locali.
Proprio per dare seguito a questi impegni, il gruppo di rappresentanza ha individuato le priorità e messo a punto una serie di proposte che saranno poi sottoposte all’attenzione del Comune.
È intenzione della Cna dunque chiedere un incontro all’amministrazione, appena sarà possibile, per fornire il proprio contributo di idee, condividerle e mettere in pratica questi progetti. E consentire così alle imprese di Soriano nel Cimino di fare un salto di qualità.
