
Si ricorda che è a disposizione – gratuitamente – la grande area parcheggio nella zona commerciale Cassia nord – San Lazzaro. Dalla stessa zona Cassia nord – San Lazzaro, ogni venti minuti, partiranno navette totalmente gratuite verso piazzale Gramsci.
Un’altra navetta, con le stesse modalità, partirà invece da piazzale Buccheri a Santa Barbara, sempre con arrivo a piazzale Gramsci (con fermata intermedia altezza quartiere Santa Lucia, nei pressi del Consorzio agrario).
Entrambe le navette saranno in funzione dalle ore 14,00 fino alle ore 01,40. Alle ore 01,40 partirà l’ultima corsa da piazzale Gramsci.
A tal proposito si ribadisce che saranno a disposizione i parcheggi dello stesso piazzale Buccheri (e limitrofi) a Santa Barbara, e il parcheggio in via F. Baracca (nei pressi svincolo La Quercia), servito dalla fermata intermedia della suddetta navetta gratuita.
I parcheggi e le navette saranno segnalati attraverso apposita cartellonistica.
Saranno fruibili inoltre:
– i parcheggi di via Palmanova e Santa Maria in Gradi (ingresso via Sabotino), messi a disposizione dall’Università degli Studi della Tuscia (dalle ore 10 del 3 settembre fino alle ore 02 del 4 settembre);
– il parcheggio delle Fortezze fino a esaurimento posti.
Per quanto riguarda invece l’area adibita a parcheggio di piazzale Divisione Paracadutisti Folgore (Valle Faul) si ricorda che sarà fruibile fino a esaurimento posti, con ingresso consentito fino alle ore 13.
Si ricorda che:
– il parcheggio di piazza Martiri d’Ungheria (parcheggio in struttura Francigena, Sacrario) sarà interdetto alla sosta dalle ore 23 del 2 settembre fino alle ore 24 del 4 settembre, ad eccezione dei mezzi autorizzati, tra cui gli operatori commerciali della fiera e persone con disabilità con avvenuta prenotazione dello stallo. Per le suddette categorie l’ingresso sarà consentito fino alle ore 17,30 (con accesso da Porta Faul, via Valle Piatta, tratto via Ascenzi e ingresso parcheggio; uscita obbligatoria dal parcheggio verso via San Giovanni Decollato);
– dalle ore 13 del 2 settembre alle ore 8 del 4 settembre sarà istituito il divieto di sosta con rimozione in piazza L. Concetti.
– dalle ore 8 del 1° settembre fino a cessata necessità del 4 settembre i residenti del settore B potranno usufruire gratuitamente del parcheggio nell’area di sosta a pagamento in viale Raniero Capocci fino a esaurimento degli stalli.