La Virtus Acquapendente pareggia 0-0, ma conserva l’aspetto più importante: il vantaggio in classifica resta invariato, con tre punti di margine sulla terza, posizione preziosa in ottica secondo posto utile per l’eventuale ripescaggio in Prima Categoria.
È questa, in sintesi, l’indicazione principale emersa dalla ventesima giornata del Girone A del campionato di Seconda Categoria, che ha visto i ragazzi allenati da Cristian D’Amico impegnati sul campo del Piansano F.C.
Nonostante il comprensibile turbamento per le notizie riguardanti lo stato di salute dell’amico e dirigente Vigor Maurizio Golini, la squadra ha saputo mantenere calma e concentrazione, dedicando a lui quanto di positivo costruito nel corso della gara.
La Virtus tornerà in campo sabato 28 febbraio alle ore 15.00 sul terreno amico del “Dario Dante Vitali”, dove affronterà la Virtus Marta, formazione reduce dalla vittoria casalinga per 1-0 contro l’ASD Monte Romano, successo che le ha permesso di restare fuori dalla zona retrocessione.
