La ASD Polisportiva Vigor Acquapendente esce indenne dal difficile campo dell’ASD Atletico Monte Romano, conquistando un prezioso pareggio per 1-1 grazie alla rete di Andrea Filoni. Un risultato che consente ai gialloblù di proseguire la propria striscia positiva, pur comportando l’abbandono momentaneo della vetta della classifica.
Una gara combattuta e intensa, nella quale la Vigor dimostra carattere e solidità su un campo storicamente ostico, confermando la propria competitività nelle zone alte del Girone.
Ora l’attenzione è tutta rivolta a sabato, con calcio d’inizio alle ore 14.30, quando andrà in scena il derbyssimo di alta quota contro i cugini della ASD Virtus Acquapendente, attuale capolista del campionato. Teatro della sfida sarà lo splendido stadio “Dario Dante Vitali”, pronto ad accogliere una giornata che si preannuncia di grande calcio e forti emozioni.
Un confronto che va oltre i tre punti: due squadre dello stesso paese, entrambe protagoniste di una stagione straordinaria, inseguono un sogno che a maggio potrebbe trasformarsi in realtà, con la storica possibilità di vedere Acquapendente portare due formazioni in Prima Categoria.
