Trascinata dal bomber Filippo Mecarelli, autore di una doppietta, la ASD Polisportiva Vigor Acquapendente espugna in maniera “tennistica” (6-0) il rettangolo di gioco di Valentano, nella sedicesima giornata del Girone A del Campionato di Seconda Categoria.
Alle reti, ma soprattutto alle prestazioni, degli altri quattro protagonisti di giornata — Maico Colonnelli, Alessio Bedini, Marco Isidori e Mattia Capaldini — va il merito di una vittoria netta che consente all’undici guidato da Andrea Colonnelli di proseguire il proprio cammino con destrezza, sicurezza e, soprattutto, in assoluta tranquillità: il vantaggio in classifica sale infatti a +7 sulla seconda.
Un risultato che consolida il primato e avvicina ulteriormente l’obiettivo Prima Categoria. Il prossimo passo è fissato per sabato 31 gennaio, quando allo stadio amico “Dario Dante Vitali”, con calcio d’inizio alle ore 15.00, arriverà il Vasanello Calcio. La formazione ospite è reduce dalla vittoria per 2-1 contro il fanalino di coda Robur Tevere, risultato che l’ha proiettata al terzo posto in classifica.
