Primo successo stagionale per i ragazzi dell’under 15 del Città dei Papi che, dopo il pareggio all’esordio, si regalano la prima gioia in campionato battendo in rimonta la Sorianese a Bagnaia. Un match segnato dalle reti di Cavalloro e Carriero, in risposta al vantaggio ospite maturato nelle primissime battute di gioco.
“E’ stata una partita molto impegnativa – commenta il tecnico gialloblù Francesco Ronca –. I ragazzi hanno mostrato un grande spirito di squadra e di sacrificio, dopo aver subito una vera e propria doccia fredda con il gol avversario al 1’ di gioco. Nonostante questo episodio la squadra non si è mai sfaldata e ha avuto il coraggio di crederci fino alla fine. Dopo molte occasioni non concretizzate nel primo tempo, nella ripresa siamo riusciti a ribaltare il risultato, ottenendo una bella vittoria che fa morale e ci accompagna nel modo giusto alla sfida del prossimo weekend sul campo della Fulgur Tuscania”.
Nelle altre side di giornata solo sconfitte per le altre compagini gialloblù: pesantissimo il ko dell’U17 a Soriano, meno quello dell’U16 che si arrende per 4-2 in trasferta sul campo dell’MCO (reti di Capalti e D’Ottavio per i viterbesi); chiude il quadro lo 0-3 interno dell’U14 contro il JFC Civita Castellana.
