
Sorprese al 50% nei quarti di finale del torneo tennistico in corso sui campi in terra battuta del Circolo ronciglionese Punta del Lago.
Nella parte alta del tabellone, il 4.2 Fabio Brocchi (Tennis Academy Colle Diana di Sutri) elimina con il punteggio di 6-2 / 7-5 il più quotato 4.1 Gaetano Mastropasqua del circolo capitolino Tennis Club Vigna di Valle.
Tutto secondo pronostico nell’altro match dello stesso transetto: il 4.2 Alessandro Palombi (ASD Punto Sport Viterbo) concede appena quattro giochi (6-3 / 6-1) al 4.3 Matteo Moggi (Circolo Tennis Club Viterbo).
Nella parte bassa del tabellone, un’altra sorpresa: il 4.2 Andrea Riganelli (Tennis Club New Team Bracciano) liquida per 7-5 / 6-0 il 4.1 Michelangelo Meschini (Circolo Tennis Club Viterbo), ribaltando i pronostici della vigilia.
Ben più combattuta l’ultima sfida di giornata: il 4.1 Andrea D’Ubaldo (Circolo Davis 76 Civita Castellana) fatica più del previsto per avere la meglio sul 4.3 Matteo Purchiaroni (Tennis Club Vasanello). Dopo aver vinto agevolmente il primo set per 6-1 e perso il secondo per 3-6, si impone nel decisivo set con il punteggio di 7-5.
Le gare sono state dirette con la consueta egregia maestria dal Direttore di Gara Gioacchini e dalla Giudice Arbitro Lavinia Girelli.