
Cambio al vertice e nuova stagione alle porte in casa SSD Città dei Papi, che si presenta ai nastri di partenza della nuovo corso con 4 formazioni per il settore giovanile agonistico ed una nuova guida societaria. Sarà infatti Mirko Mazzaferri, già dirigente nel corso della passata stagione, il nuovo presidente della giovane società viterbese, raccogliendo il testimone da Paolo Tozzi, il quale resterà comunque operativo all’interno del club gialloblù.
“Ringrazio innanzitutto Gianni Bisanti e Andrea Pedica – commenta Mazzaferri –, due grandi uomini di calcio, per aver creduto in me per l’assegnazione di questo incarico, nel quale ho appena iniziato ad immedesimarmi. Ci stiamo preparando per andare incontro all’inizio dei campionati, con una società giovane che, pur essendo solo al suo secondo anno di esistenza, punta a fare bene, schierando ben 4 categorie a partire dall’under 14 fino ad arrivare all’under 17 provinciale”.
Subito chiari gli obiettivi da perseguire: “Abbiamo allestito delle rose di buon livello – prosegue il neo presidente gialloblù –, anche grazie al lavoro svolto dal direttore sportivo Simone Botarelli e dal coordinatore tecnico Tobia Tintore, con le quali punteremo a ben figurare nei rispettivi campionati, senza dimenticare il nostro obiettivo primario, che resta quello di far divertire e crescere i ragazzi che hanno abbracciato il nostro progetto”.
Appuntamento quindi al weekend del 19 Ottobre, con l’inizio dei campionati provinciali giovanili.