
Grande soddisfazione in casa SSD Città dei Papi, che chiude ufficialmente la stagione agonistica 24/25 con la conquista della Coppa Disciplina da parte della squadra degli under 17. Un risulto importante, che sottolinea e certifica i valori portati avanti dal club viterbese.
“E’ una soddisfazione che questi ragazzi si meritano – commenta mister Tommaso Ponsillo, guida della squadra nel corso della stagione appena conclusa – perché nonostante un anno sotto età, segnato da tante difficoltà e da tanti sacrifici, i ragazzi lo hanno portato a termine nel migliore dei modi, onorando sempre la maglia e senza mai perdere la testa o eccedere in comportamenti negativi. Credo quindi che essi si meritano tutta la riconoscenza e il rispetto per aver raggiunto questo risultato, che rappresenta un trofeo a tutti gli effetti ed il quale rispecchia i valori di educazione e aggregazione portati avanti dalla società”.
Da parte della società gialloblù del presidente Paolo Tozzi va quindi un grandissimo ringraziamento a tutti i ragazzi della rosa, ai mister Ponsillo e Colonna che li hanno guidati lungo la stagione, e a tutto staff dirigenziale, con l’augurio che questo sia solo l’inizio di un lungo percorso pieno di soddisfazioni.