Nonostante il gelido inizio d’anno, si scalda il cuore dell’Avis aquesiana. A dare l’annuncio di un importante risultato di solidarietà è il presidente Emilio Bandiera.
«Desidero esprimere – sottolinea – un sentito ringraziamento a tutti i donatori per l’importante traguardo raggiunto: 454 sacche di sangue e plasma raccolte, con un incremento di 34 sacche rispetto al 2024. Un risultato significativo che rappresenta non solo motivo di orgoglio, ma anche uno stimolo a proseguire su questa strada, con l’obiettivo di raggiungere nuovi traguardi e rispondere sempre meglio ai bisogni dell’intera popolazione».
«Un ringraziamento doveroso – prosegue il presidente – va a tutti i donatori, vero cuore pulsante della nostra Associazione, che con il loro gesto anonimo, l’alto senso di responsabilità e la grande generosità hanno contribuito a salvare numerose vite umane e ad affrontare le emergenze che si sono presentate nel corso dell’anno appena concluso».
L’impegno dell’Avis aquesiana nel campo della solidarietà è destinato a rafforzarsi ulteriormente. Nel mese di gennaio verrà infatti costituita l’Associazione AIDO per la donazione degli organi, a testimonianza di una volontà concreta di ampliare e valorizzare ancora di più la cultura del dono.
