Prosegue l’ottimo momento di forma del gruppo Under 15 del Città dei Papi. Dopo l’imbattibilità mantenuta nelle prime 4 giornate di campionato, i gialloblù di mister Francesco Ronca festeggiano la quinta apparizione stagionale andando a vincere per 8-1 sul campo del Cura. Poker di Voka, Ladonna, Mecarini, Tattoli e Cavalloro sul tabellino dei marcatori, e secondo posto in classifica provvisoria a -3 dal JFC Civita Castellana.
“Sono molto soddisfatto – commenta mister Ronca – non tanto per il risultato, quanto per la creatività e l’organizzazione messa in campo dai ragazzi. Ho visto una squadra compatta e con molto spirito di sacrificio, su un campo comunque molto difficile che ci ha messo in difficoltà in particolar modo nel primo tempo. Ora ci prepariamo al match col Valentano, ottima squadra, che andremo ad affrontare con delle buone aspettative e con la consapevolezza di avere a disposizione un gruppo molto in gamba”.
Negli altri match di giornata sul fronte gialloblù sconfitte rotonde per U17 e U14, rispettivamente contro Monterosi e Fulgur Tuscania, mentre si accontentano del 2-2 interno (reti di Roscigno e Capalti) gli U16 opposti al Civita Castellana.
