“Effetto yo-yo” in chiave salvezza anticipata per il settore calcio regionale Real Azzurra nella gelidissima coda di novembre.
Under 14 – Fortuni vola al quarto posto
Prosegue il momento positivo dell’Under 14 di coach Luca Fortuni, ora quarta in classifica dopo il netto 7-0 interno contro la W3 Maccarese.
Mattatori di giornata:
- Andrea Paganini (tripletta)
- Andrea Macchiesi, Stefano Fortuna, Raul Pallotta, Luca Spinella (una rete ciascuno)
Domenica mattina, alle 09:00, trasferta al Don Calabria B di Primavalle per affrontare un’Astrea che, dopo il 3-0 sul campo del Montespaccato SRL, viaggia a metà classifica.
Under 15 – Classifica più complicata
Si complica leggermente il percorso salvezza per l’Under 15, allenata dallo stesso tecnico Fortuni, sconfitta per 4-0 a Cesano.
La settimana si apre con otto punti da recuperare sulla zona salvezza e si chiuderà domenica 7 dicembre alle 10:30 allo stadio Boario, dove arriverà un Fiumicino S.C. 1926 in grande forma.
La formazione aeroportuale, grazie all’1-0 esterno sull’Accademia Gialloazzurri, entra nel ristretto gruppo delle squadre capaci di competere sia per la vittoria del girone sia per un possibile salto in Elite.
Under 17 – Sconfitta indolore e testa alla prossima
La sconfitta casalinga per 3-0 contro la S.S. Vittoria Roma 108 non peggiora la situazione in classifica dell’Under 17: il distacco dalla zona tranquillità resta di un solo punto.
Per i ragazzi di Mister Alessandro Manucci, il prossimo impegno è fissato per domenica 7 dicembre alle 09:00 al Piero Garbaglia A di Fiumicino, contro la S.C. 1926.
Nonostante il recente 2-1 subito sul campo del Montespaccato SRL, la formazione avversaria rimane la quinta forza del campionato.
