Pesante allungo dell’ASD Polisportiva Vigor Acquapendente nel Girone A del Campionato Regionale di Seconda Categoria. L’undici allenato da mister Andrea Colonnelli domina sul terreno di gioco della Robur Tevere con un netto 4-0, firmato dalle reti di Alessio Bedini, Lorenzo Pacifici, Filippo Mecarelli e Andrea Filoni, portando a +9 il vantaggio sulla seconda in classifica.
Un successo che avvicina ulteriormente il traguardo della promozione in Prima Categoria, che appare sempre più probabile. Prossimo appuntamento sabato 14 febbraio alle ore 15.00, quando la Vigor tornerà tra le mura amiche per affrontare il Piansano F.C., formazione reduce dal successo casalingo contro il Monte Romano e stabilmente posizionata nella parte centrale della classifica.
Prosegue intanto, con risultati sempre più incoraggianti, l’ottimo lavoro di preparazione tattico-tecnica sui giovani portato avanti da Gianfranco Lallo Montagnoli e Fabrizio Tiberi. L’Under 19 provinciale ha infatti pareggiato 2-2 in casa contro l’Amatori Calcio Bassano Romano, grazie alle reti di Jacopo Piccini e Alessandro Cappelloni.
Ora i ragazzi si preparano alla trasferta di Civitavecchia di sabato 14 febbraio alle ore 15.00: allo stadio “Luca Di Ianne” li attende la Leocon che, nonostante la sconfitta per 4-1 sul campo del Tolfa Calcio, resta la quarta forza del girone.

