La zona salvezza si allontana di altre due lunghezze per la Real, che vede salire a sei i punti da recuperare, non più quattro. A rendere più tortuoso il cammino ci pensano i civitavecchiesi del Dopolavoro Football Club SRL, capaci non solo di realizzare tre reti, ma anche di creare una decina di azioni d’attacco ben manovrate con Quintieri, Ranucci, Seripa, Butarelli e Carmignani.
Nonostante la sconfitta, ottimo l’approccio gara degli alto viterbesi, trascinati da un ispirato Flavio Caiello: sulla fascia destra vince più volte il duello con un marcatore in difficoltà, mettendo al centro cross precisi e pericolosi.
Solita prova di qualità per Francesco Palla, che conferma la propria abilità nel calciare punizioni arcuate e insidiose, mantenendo la consueta pulizia e precisione tecnica.
CAMPIONATO REGIONALE UNDER 15 (GIRONE A)
SESTA GIORNATA (DOMENICA 09 NOVEMBRE 2025)
REAL AZZURRA – DOPOLAVORO FOOTBALL CLUB SRL 0-3
REAL AZZURRA: Pasquini (25° st Mariani), Preni (15° st Paganini), Piccinelli, Sartucci (24° st Fortuna), Palla, Bellocchi, Caiello, Marianello, Kurti (24° st Cipriani), Rosciolo (6° st Ricci), Patriccioli (30° st Zucca)
A DISPOSIZIONE: Cipriani, Palombini, Ismail, Calamai
ALLENATORE: Fortuni
DOPOLAVORO FOTBALL CLUB SRL: Paradisi, Piccioni, Ranucci (1° st Paolini), Obinu, De Caru, De Giovanni, Seripa, Tartaglione, Roccu, Quintieri (25° st Carmignani), Butarelli (1° st Rossi)
A DISPOSIZIONE: Cirilli, Orsomando, Brico, Di Remigio, Cristiano
ALLENATORE: Miglionico
MARCATORI: 6° pt Seripa, 21° st Roccu, 25° st Carmignani (DFCS)
ARBITRO: Alessandro Roca Comitato di Viterbo
