
“Brilla più luminosa delle più rosee aspettative della vigilia la stella calcistica giovanile Real Azzurra” lungo l’obiettivo tris salvezza anticipata Categorie regionali. Grazie ad una rete di Riccardo Musco la Categoria Under 14 (foto) espugna il terreno di gioco dell’Academy Ladispoli SRL facendo la gioia di Andrea Lucianiai box casa causa influenza. L Per l’undici allenato da Luca Fortuni vetta della classifica ma soprattutto un dolce e prezioso +9 dalla zona a rischio.
Sabato 25 Ottobre alle ore 14.30 arriverà al Boario di Acquapendente una Longarina TSS 1944 ASD che grazie al netto 5-1 casalingo contro il Montespaccato SRL si accquartiera al terzo posto in Classifica. Erano e rimangono 3 i punti di vantaggio della Categoria Under 17 allenata da Alessandro Manucci dopo il pareggio casalingo per 2-2 conro il Circolo Canottieri Roma (in rete Cristiano Emidi ed Ettore Palumbo). Domenica 26 Ottobre alle ore 11.00 trsferta alla Stadium ex E.Darra di Maccarese per affrontare una W3 che seppur sconfitta per 2-0 sul terreno di gioco del Montespaccato SRL si trova fuori dalla zona calda. In virtù della sconfitta per 4-1 sul terreno di gioco della Salaria Football Club SRL (in rete Edoardo Cipriani) gli Under 15 allenati da Luca Fortuni devono recuperare dalla zona tranquillità.
Importante primo crocevia salvezza stagionale Domenica 26 Ottobre alle ore 10.30 quando al Boario di Acquapendente arriverà una Città di Cerveteri che dopo la sconfitta casalinga per 2-0 contro l’Accademia Gialloazzurri si trova alla pari degli altobiterbesi a quota 0. Subito fuochi d’artificio pirotecnici per la Under 16 provinciale che inizia con una manita (Leonardo Bellachioma, Gioele Sartucci, doppietta Matteo Ricci, Sebastiano De Angelis) il percorso verso la ricerca vittoria Campionato.
Per il binomio tecnico allenato da Massimo Perazzi ed Eva Magrini ora trasferta Sabato 25 Ottobre alle ore 15.00 al “Liviano Bonelli” di Tarquinia per affrontare una ASD calcio partita a mò di goelada esterna 5-1 sul terreno della ASD Tolfa calcio.