Strepitoso allungo in classifica per la categoria Under 16 provinciale della Real Azzurra. Nel recupero dell’undicesima giornata, i ragazzi allenati da Massimo Perazzi ed Eva Magrini espugnano per 2-0 il campo dell’USD MCO Calcio, grazie alle reti di Ettore Palumbo e Mattia Poppi.
In virtù di questo successo, la Real Azzurra porta a cinque i punti di vantaggio sulla seconda in classifica. Continuano inoltre a crescere statistiche da record: 37 punti in 13 partite, con 12 vittorie, 1 pareggio e nessuna sconfitta. Impressionanti anche i numeri offensivi e difensivi, con 43 reti segnate e appena 3 subite, per un solidissimo +40 di differenza reti.
Ciliegina sulla torta la qualità e la profondità del reparto offensivo, con ben 12 marcatori stagionali. La speciale classifica dei bomber è guidata da Ettore Palumbo con 11 reti, seguito da Gioele Sartucci (10), Mattia Poppi (5), Matteo Ricci (4), Menam Zechirov (3), Francesco Buratti, Sebastiano De Angelis e Pietro Pasquini (2), quindi Leonardo Bellachioma, Gabriele Carletti, Nicolò Felici e Giuseppe Mela (1).
