Tris salvezza nei campionati calcistici regionali: difficile ma non impossibile. Questo l’ultimo leitmotiv del 2025 dopo gli incroci di risultati dell’ultimo week-end.
In virtù della sconfitta per 4-1 sul terreno di gioco della Città di Cerveteri (in rete Gabriele Carletti), l’Under 17 perde una unità di vantaggio dalla zona tranquillità: i punti da recuperare diventano tre. Un disavanzo che per i ragazzi di coach Alessandro Manucci potrebbe però essere già completamente azzerato prima della fine dell’anno, visto che domenica 28 dicembre alle ore 10.30, presso lo stadio amico “Boario” di Acquapendente, verrà recuperato il match con il Pescatori Ostia, reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro la W3 Maccarese.
Sempre una perdita di una unità punto dalla zona tranquillità (ora sono cinque quelli da recuperare) per l’Under 15 di coach Simone Fortuni, superata in casa per 2-1 dalla Petriana (in rete Ettore Ricci).
Seppur sconfitta per 3-2 sul terreno di gioco del Civitavecchia Calcio 1920 (doppietta di Andrea Paganini), l’Under 14 chiude comunque la stagione al nobilissimo quinto posto.
A risplendere in vetta con tre punti di vantaggio sulla seconda classificata è invece l’Under 16 provinciale del binomio coach Massimo Perazzi – Eva Magrini, che supera a domicilio per 4-1 il Città dei Papi SSDARL grazie alla tripletta di Ettore Palumbo e alla rete singola di Francesco Buratti.
Pensiero finale di celebrazione per i 2018 (foto): sbancano il Cus Viterbo nell’ambito del Memorial “Paolo Pasqualini” e approdano alla fase nazionale. Complimentissimi allo staff tecnico-logistico composto da Eva Magrini, Massimo Perazzi e Riccardo Fastelli.
