
Riparte l’attività sportiva dell’atletica regionale e lo fa con il prossimo raduno Cadetti/Cadette previsto presso l’Impianto del G.A. Fiamme Gialle di Via Croviana, 120 a Roma l’11 settembre 2025.
Il Settore Tecnico del CR Lazio ha organizzato il raduno tecnico per gli atleti della categoria Cadetti/e in preparazione dei prossimi Campionati Italiani Cadetti che si svolgeranno a Viareggio (LU) il 4-5 ottobre 2025. Della rappresentativa farà parte anche la viterbese della Finass Assicurazioni Atletica Viterbo, Matilde Casini che nelle gare fin qui disputate nel 2025 ha ottenuto la 4^ migliore prestazione nazionale sugli 80m. e si cimenta con buoni risultati anche nella difficile specialità del salto con l’asta, dove tra l’altro detiene la 4^ posizione nazionale con la misura di 3,10m.
Matilde è seguita tecnicamente da anni da che può giovarsi anche della collaborazione di Leonardo Bargagli e svolge la sua preparazione nel promettente gruppo di giovani Cadetti/e della società del capoluogo, presso il Campo Scuola di Viterbo. Ai tecnici di riferimento del giovane talento viterbese e a tutti i tecnici della società vanno i complimenti del presidente Misuraca, per l’ottimo lavoro tecnico svolto negli ultimi anni, portando alla ribalta regionale e nazionale numerosi atleti delle categorie giovanili.
(G.M.)