
Dopo lo spettacolare successo su Rubicone di domenica scorsa, con tanto di passaggio del turno, continua il tour de force della Maury’s Com Cavi Tuscania impegnata questa sera (mercoledì) al palazzetto dell’Olivo contro Genzano in gara uno della fase tre dei play-off promozione.
Già vincitori del girone F, lo stesso di Tuscania, i castellani si sono visti superare al golden set (16/18) in casa contro Osimo dopo aver pareggiato lo 0/3 subito in gara uno.
Nell’ultimo incontro tra le due squadre giocato a Genzano, Tuscania si era trovata in vantaggio di due set ma non era riuscita a chiudere il match subendo poi la rimonta degli avversari che alla fine si aggiudicarono i vantaggi.
“Sarà una partita avvincente, emozionante come lo sono già state durante la regular season visto che li abbiamo già incontrati – spiega capitan Buzzelli. Da parte nostra daremo il massimo per provare a superare questa semifinale play-off e a portarci in finale, dove poi la vincente affronterà una squadra pugliese o una squadra calabrese. Aspettiamo tutti al palazzetto a gridare forza Tuscania!”.
La probabile formazione degli ospiti: Paolucci in regia e Anellucci opposto, Sablone e Della Rosa di banda, Antonucci e Mancini al centro, Recupito libero.
A dirigere l’incontro i signori Andrea Vaschetto e Silvia di Francesco.
Si gioca alle 19
Diretta you-tube sul canale Tuscania Volley Official.
Giancarlo Guerra
Ufficio stampa Tuscania Volley
Foto: Luca Laici
