Pareggio pirotecnico tra Onano e Asd Viterbo FC nel primo match del 2026, che ha visto le due formazioni fronteggiarsi in occasione della 13a giornata del campionato di Seconda Categoria, girone A.
Nonostante una gara tutta in salita, complice l’espulsione di Torroni dopo circa un quarto d’ora di gioco, i gialloblù di Andrea Pedica disputano un match tutto cuore, riuscendo a tenere testa all’avversario e ad agguantare il 3-3 finale con un calcio di rigore in pieno recupero. Tra i marcatori, come di consueto, il bomber Vito Guerriero, autore di una tripletta che lo proietta sempre più in testa alla classifica cannonieri del girone, con l’impressionante media di 17 centri in 13 apparizioni.
“Una partita al cardiopalma – commenta mister Pedica –, agonisticamente molto valida e giocata su un campo pesante. Siamo rimasti in 10 dopo pochi minuti, ma la squadra ha mostrato ancora una volta determinazione e voglia di vincere. Il gruppo ha acquistato maggiore compattezza, anche in virtù degli ultimi innesti di mercato, e consapevolezza nelle proprie capacità. Abbiamo lottato fino alla fine, riuscendo in pieno recupero a portare a casa un buon punto, che ci permette di restare a sole 4 lunghezze dal secondo posto, in attesa del match di Domenica prossima contro il Csl Soccer che siamo chiamati a vincere a tutti i costi”.
