
Ad annunciarlo orogliosamente la Sindaca Giulia De Santis.
“Inauguriamo”, sottolinea durante una solenne cerimonia di apertura, “il simposio intenazionale Ricerca Industria sull’Intellogenza Artificiale organizzato dall’ Associazione IRIS-AI. Fino a Mercoledì 6 Agosto appuntamento all’interno della splendida Rocca Dei Papi.
Ringrazio tutti coloro che a mò di parterre d’eccezione sono giunti: il Vicepresidente del Consiglio Regionale del Lazio, Enrico Panunzi, Monsignor Fabio Fabene, Arcivescovo Titolare di Montefiascone e Segretario del Dicastero delle Cause dei Santi, il Presidente della Fondazione Carivit, Luigi Pasqualetti, l’Assessora al Turismo, Carla Mancini, il Consigliere Comunale con delega alla ricerca e rapporti con l’università, Michele Sances, il Presidente del Consiglio Comunale di Montefiascone, Marco Frallicciardi, una delegazione dei Carabinieri di Montefiascone, tutti i preziosi sponsor della manifestazione.
Ma i veri protagonisti sono loro: 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 𝟓𝟎 𝐭𝐫𝐚 𝐬𝐜𝐢𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚𝐭𝐢 𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐞𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐚 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐚𝐧𝐠𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐨, che per sei giorni faranno di Montefiascone il fulcro della ricerca sull’IA. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questo straordinario evento che proietta Montefiascone sulla scena scientifica internazionale”.




