Osservato il proprio turno di riposo, la Maury’s Com Cavi Tuscania di nuovo in campo domani (sabato) alle 17,30 per ospitare Codyeco Lupi Santa Croce nell’incontro valido per la settima di andata del girone E della serie B maschile.
I toscani occupano attualmente la settima posizione in classifica con nove punti, tre in meno di Tuscania, terza. Dopo aver perso nelle prime due giornate con Lucca (3/0) e Sesto Fiorentino (1/3), Santa Croce ha vinto in trasferta a Massa Carrara (2/3) e si è poi ripetuta tra le mura amiche con Grosseto (3/0) e in trasferta a Castelfranco (0/3). Sabato scorso è stata sconfitta ai vantaggi in casa da Civita Castellana (2/3).
“Sabato ci aspetta una sfida importante contro Santa Croce, una squadra compatta e aggressiva, con opposto e schiacciatori che sanno fare male nei momenti chiave -spiega Roberto Festi, centrale bianco azzurro. Dovremo stare attenti alla loro battuta e alla capacità di tenere alto il ritmo, ma abbiamo tutto ciò che serve per metterli in difficoltà. Sarà una partita interessante e combattuta, un bel test per entrambe le squadre. Ci aspettiamo una gara intensa ma anche piacevole da seguire, con tanti spunti tecnici e buon gioco da entrambe le parti. Non sarà una partita semplice, ma siamo pronti ad affrontarla”.
A dirigere l’incontro le signore arbitro Sabrina Grasso e Aurora Pagliocca.
Possibile starting-six degli ospiti: Migliano al palleggio con Rocca opposto, Maletaj e Matteini schiacciatori, Peruzzi e Baldini centrali Bini libero.
Fischio di inizio alle 17,30. Diretta you-tube sul canale Tuscania Volley Official.
Giancarlo Guerra
Ufficio stampa Tuscania Volley
Foto Carla Campanari
