
Prima amichevole sabato 13 con Fenice

Iniziate lunedì scorso, proseguono al palazzetto dell’Olivo le sedute di allenamento della preparazione atletico/agonistica della Maury’s Com Cavi Tuscania in vista dell’avvio del campionato di serie B previsto per sabato 11 ottobre quando il Tuscania riceverà in casa l’Invicta Sol Caffè Grosseto. A seguire il roster, la collaudatissima coppia di coach Victor Perez Moreno e Francesco Barbanti, coadiuvata dai tecnici Claudio Quaglia e dalla new entry Gianluca Gargiulo.
A vigilare sulle condizioni fisiche dei ragazzi al lavoro anche qui uno staff medico di eccezione composto dai dottori Domenico Potestio, Erika Beatriz Acevedo e Mauro Fringuelli.
Intanto è stato reso noto il programma delle amichevoli che la squadra del presidente Massimo Pieri sosterrà in questa pre season. Si inizierà sabato prossimo, 13 settembre, quando il Tuscania incontrerà Fenice Roma al Palazzetto dell’Olivo. Secondo appuntamento, sempre all’Olivo, venerdì 19 ospite il Cascia. Prima trasferta, mercoledì 24 nella Capitale per affrontare Roma 7. Poi sabato 27 il palazzetto dell’Olivo ospiterà il tradizionale appuntamento con il Trofeo PM&B con capitan Buzzelli e compagni impegnati in un triangolare con Sora e Anguillara.
A chiudere il pre campionato, il Trofeo Città di Anguillara previsto per sabato 4 ottobre, che la Maury’s Coma Cavi Tuscania giocherà assieme a Genzano e, appunto, Anguillara.
Giancarlo Guerra
Ufficio stampa Tuscania Volley