
Le Voci di Eta Beta, formazione corale nata nell’ambito dei progetti di formazione ed integrazione che organizza con successo l’Associazione Eta Beta, allarga le mani all’accoglienza invitando nuovi collaboratori.
All’interno dell’attività didattico-artistica e concertistica della corale, infatti, operano volontari che offrono la loro preziosa opera al fine di creare un ponte con i ragazzi di Eta Beta e favorire i processi di apprendimento e socializzazione.
La formazione, ideata dalla presidente di Eta Beta Francesca Burla, diretta da Maria Loredana Serafini e accompagnata dal pianista Ferdinando Bastianini, riscuote sempre enorme successo per la comunicativa nei confronti del pubblico e la varietà dei programmi.
Le Voci di Eta Beta recentemente si sono proposte tra tanti applausi nella Rassegna Castrum Balneariae presso la Villa Lante di Bagnaia e il prossimo appuntamento con la loro musica è previsto per l’11 dicembre alle 21 nello splendido scenario del viterbese Teatro dell’Unione.
Un appello, dunque, ad accostarsi a questa splendida realtà, non serve conoscere la musica o possedere doti canore, è sufficiente la voglia di creare insieme simpatiche opportunità di aggregazione nel divertimento garantito.
Chi volesse unirsi alle Voci di Eta Beta può contattare il Maestro Serafini alla seguente mail: marialoredana.serafini@gmail.com

