La ASD Virtus Acquapendente archivia nel migliore dei modi il primo mese dell’anno grazie a una splendida vittoria in trasferta sul campo dell’Onano Sport Calcio. Finisce 5-3 per i gialloblù al termine di una gara ricca di gol ed emozioni, con le reti di Ettore Burchielli, Francesco Del Segato, Giammarco Fioretti, Carmine Gaeta e Sy Samba.
Con questo successo, valido per la diciassettesima giornata del Campionato di Seconda Categoria Girone A, l’undici di mister Cristian D’Amico consolida il secondo posto in classifica, posizione utile per il ripescaggio in Prima Categoria. Il vantaggio sulla terza in graduatoria sale infatti da quattro a cinque punti, confermando l’ottimo momento di forma della squadra.
Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 7 febbraio alle ore 15.00, quando la Virtus tornerà tra le mura amiche dello stadio Dario Dante Vitali per affrontare il CSL Soccer 21 8.0, formazione dotata di interessanti qualità tecnico-tattiche e potenziale protagonista nelle zone nobili della classifica.
