“Immediata cura Campionato Vigor per sfebbrarsi dalla Coppa Lazio”.
Gli aquesiani dimenticano in fretta lo scivolone infrasettimanale sul campo del Tolfa e tornano a volare, conquistando una vittoria sicura sul terreno dell’Onano Sport Calcio.
A decidere il match sono la doppietta di Andrea Coccetti e le reti di Dario Ronca e Simone Fortuni, che permettono ai ragazzi del tecnico Andrea Colonnelli di mantenere saldamente, e in perfetta solitudine, la vetta del Girone A del Campionato di Seconda Categoria.
La prossima gara è in programma sabato 6 dicembre alle 14:30, al “Dario Dante Vitali”, contro il CSL Soccer 21 8.0 di Civitavecchia, formazione che naviga nelle zone di centroclassifica.
UNDER 19 PROVINCIALI
Gasatissima per la vittoria della prima squadra, la formazione Under 19 provinciale guidata dal binomio tecnico Gianfranco “Lallo” Montagnoli – Fabrizio Dottarelli tiene testa fino a un quarto d’ora dalla fine al quotato Viterbo Football Club S.C., mantenendo lo 0-0 nonostante le difficoltà.
Nel finale, però, complice una triplice inferiorità numerica, i giovani aquesiani devono arrendersi per 2-0.
La squadra ora deve recuperare sette punti — non più cinque — dal nono posto che garantirebbe l’accesso alla Coppa Provinciale.
Sabato 6 dicembre alle 15:00 è prevista la trasferta allo Stadio Fontanelle di Montefiascone per affrontare la locale ASD, reduce dall’1-1 sul campo del Tolfa Calcio.
