Venerdì di grande volley al PalaBoario di Acquapendente, dove la formazione femminile di Terza Divisione della Polisportiva Real Azzurra Grotte di Castro conquista una netta vittoria per 3-0 contro l’ASD Ischia di Castro Volley.
Nel match, diretto in maniera impeccabile da Alessandro Maria Li Donni, le ragazze di coach Alessandro Bedini si impongono con parziali eloquenti: 25-14, 25-18, 25-10, chiudendo la pratica in breve tempo e senza particolari difficoltà.
Protagoniste dell’incontro: Iryna Balega, Carolina Bigini, Gaia Brenci, Carolina Carzedda, Giorgia Cica, Caterina Dominici, Irene Galli, Sara Giamberardino, Maria Vittoria Innocenti, Teresa Montanucci, Elena Rocchigiani e Angela Ronca, autrici di una prestazione convincente e concreta.
Grazie a questo successo, la Real Azzurra sale al secondo posto in classifica, a un solo punto dalla capolista VBC Viterbo. I numeri confermano l’ottimo momento della squadra: 14 punti in 5 gare, 5 vittorie e 0 sconfitte, 15 set vinti e soltanto 2 persi (+13), 409 punti realizzati contro i 268 subiti, per una differenza positiva di +141.
Il prossimo impegno è in programma venerdì 27 febbraio alle ore 18.00, con la trasferta alla palestra comunale di via Aldo Moro a Vetralla, dove ad attendere la Real Azzurra ci sarà la Polisportiva Vetralla, attuale quinta forza del campionato.
