
Un lunedì tennistico ricco di sorprese al Torneo “Punta del Lago” di Ronciglione, dove la Dea Bendata sembra aver scelto di baciare gli atleti della Andrea Pinelli Tennis Academy Colle Diana Sutri.
Nella parte bassa del tabellone finale di Quarta Categoria, il 4.4 Andrea Pinelli supera il turno, pur partendo da sfavorito, grazie al ritiro per noie muscolari del 4.3 Luigi Angelelli, in forza al Circolo Davis ’76 di Civitacastellana.
Colle Diana ancora sugli scudi con il 4.2 Fabio Brocchi, che nella parte alta del tabellone domina il suo incontro lasciando appena due giochi (6-1, 6-1) al 4.4 Alessandro Fabiani del Circolo Tennis Cus Viterbo.
Ancora un “bacio” della fortuna anche per il 4.3 Matteo Moggi (Circolo Tennis Cus Viterbo), che accede al turno successivo grazie al ritiro per problemi fisici del più quotato 4.2 Edoardo Perciballi del Tennis Club Viterbo.
Nel frattempo, nella parte bassa del tabellone, il 4.3 Marco Purchiaroni del Tennis Club Vasanello conquista una netta vittoria con un doppio 6-2 sul pari categoria Leonardo Delle Monache (Tennis Club Viterbo).
Le gare sono state dirette, come sempre, con precisione e professionalità dal Direttore di Gara Gioacchino e dalla Giudice Arbitro Lavinia Girelli, garanti del regolare svolgimento del torneo.