
Partenza col botto per la Juniores Provinciale dell’Asd Viterbo FC, che espugna all’esordio il campo dell’Atletico Capranica, grande favorita della vigilia, e inaugura nel migliore dei modi la propria stagione agonistica. 0-2 il risultato finale, grazie alle reti di Pellegrini e Garbujo, per la grande soddisfazione di mister Massimiliano Proietti Palombi.
“E’ stata una partita meravigliosa – commenta il tecnico gialloblù –, la squadra è scesa in campo concentrata, compatta, messa bene in campo, senza avere paura di nulla, contro un avversario di ottimo livello. Non abbiamo concesso nulla, giocando in maniera ordinata e combattendo su ogni pallone. Un aspetto ancor più incoraggiante è il fatto di aver mandato in goal due difensori, e questo la dice lunga sulle doti del gruppo, che si sta amalgamando bene. Ovviamente non abbiamo ancora fatto nulla, il lavoro è solo all’inizio, ma la partenza è stata incoraggiante. Ora testa alla prossima”.
Seconda giornata in programma Sabato, alle ore 15, al Comunale del Murialdo contro un altro avversario molto ostico, quale il JFC Civita Castellana.