Terzo successo di fila per la Juniores provinciale dell’Asd Viterbo FC, che chiude il girone di andata al secondo posto in classifica. A fare le spese dell’ottimo momento dei gialloblù di mister Proietti Palombi è stato il Monterosi, sconfitto 5-1 nel match andato in scena sabato scorso al Murialdo. Reti di Bruni, Proietti Palombi, Garcia, e doppietta di Nicolò Bernabucci. Ed è proprio quest’ultimo uno tra i trascinatori del club viterbese, con 5 gol messi a segno nelle ultime due apparizioni.
“E’ stata una vittoria importante – commenta l’attaccante gialloblù – che testimonia il nostro buon momento di forma. Ora però dobbiamo rimanere concentrati per affrontare al meglio i prossimi impegni, senza mollare di un centimetro per continuare a vincere. Siamo un gruppo che ha le qualità per stare stabilmente tra le prime posizioni in questo campionato e , perché no, sognare anche di lottare per il titolo”.
Sabato al via il girone di ritorno, che vedrà i rionali di scena nuovamente tra le mura amiche contro l’Atletico Capranica.
