Grande soddisfazione per la società Tuscania Volley che al torneo nazionale FIPAV di pallavolo giovanile “LAZIO WINTER CUP 2025” appena concluso è arrivata in finale con le squadre femminili Under 18 e Under 14 di coach Sforzini e con la squadra Under 19 maschile di coach Gargiulo. L’under 15 maschile di coach Quaglia non è arrivata in finale ma al giocatore Riccardo Felci è stato assegnato il riconoscimento di MVP di categoria.
Da elogiare la bontà del lavoro fin qui fatto dalla Società nella scelta dello staff tecnico e nella cura del proprio settore giovanile che, sebbene rappresenti una piccola realtà rispetto a società con tesserati in tripla cifra, ha prodotto questi importanti risultati.
Alla sua quarta edizione, il torneo riservato alle categorie Under 13, Under 14, Under 16 e Under 18 femminili e Under 13, Under 15, Under 17 e Under 19 maschili, è stato organizzato dalla Pallavolo Civitavecchia con la collaborazione di alcune società presenti sul territorio regionale e si è disputato dal 27 al 29 dicembre facendo registrare una partecipazione straordinaria con oltre 500 protagonisti tra atleti, tecnici e dirigenti confermandosi come una realtà di primo piano nel panorama della pallavolo giovanile regionale e non solo.
Oltre alla Regione Lazio, l’edizione 2025 ha ricevuto il patrocinio del Ministro dello Sport Abodi a cui va un sentito ringraziamento.
