
Bella partita al campo “G. Massini” dove il VITERBO Baseball Club ha affrontato il Cali Roma in una partita di serie C rimasta sullo 0 a 0 fino al settimo inning.
Purtroppo la maggiore voglia di vincere e forse l’esperienza hanno fatto sì che prevalesse la squadra di Acilia.
Entrando nel dettaglio si sottolineano le importanti prestazioni dei lanciatori sia viterbesi che romani; uno strepitoso Claudio Magnoni non concedeva niente agli avversari fino al settimo inning quando un triplo di Vasquez e successivo squeeze portavano in vantaggio il Cali per 1 a 0.
Da sottolineare anche la prestazione sul monte di lancio del giovane Vincenzo Servodio, che riesce a tenere a bada le mazze avversarie con 3 strike out in due inning, qualche errore dei viterbesi nelle fasi finali ha fatto il resto.
Quello che è mancato al Viterbo è stato sicuramente l’attacco non riuscendo a toccare praticamente i lanciatori avversari. L’unica valida viterbese della partita è stata quella di Leonardo Bertollini, tornato ad aiutare i suoi compagni dopo un lungo stop a causa di un incidente con il motorino.
Consapevole del potenziale di questa squadra, il manager Alessandro Bertollini è convinto che il team dimostrerà sul campo tutto il suo valore.
