OpenCultura presenta il libro “Tira fuori l’anima” di Assunta Gneo

Venerdì 12 Dicembre, ore 16.00 OpenHub Lazio di Viterbo, via Luigi Rossi Danielli 11
Venerdì 12 Dicembre alle ore 16.00 presso l’OpenHub Lazio di Viterbo sito in via Luigi Rossi Danielli 11, si svolgerà la presentazione del libro d’esordio “Tira fuori l’anima”di Assunta Gneo.
Il libro racconta la storia di Luce, una giovane che affronta sfide familiari e personali imparando a riscoprire la propria forza interiore. Tira fuori l’anima è un invito a credere nei propri sogni e a far emergere la resilienza che ciascuno e ciascuna di noi possiede, anche quando sembra impossibile.
L’incontro, moderato da Sandro Maria Iacoponi, sarà un’occasione per riflettere su coraggio, rinascita e capacità di trasformare le difficoltà in nuovi inizi.
Un appuntamento pensato per chi cerca ispirazione e desidera ritrovare energia per rimettersi in cammino.
L’evento – gratuito – è stato selezionato tra le proposte pervenute in risposta alla seconda edizione della call “OpenCultura”, promossa da OpenHub Lazio.
Il luogo dell’evento, l’OpenHub Lazio di Viterbo, è uno spazio fisico dedicato all’incontro tra cittadinanza, amministrazioni pubbliche, terzo settore, università, scuole ed imprese. L’Hub è aperto al territorio e offre servizi pubblici gratuiti alla persona e alle imprese, nonché iniziative sociali e culturali.
L’evento è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza.
