Musica protagonista a Tarquinia Lido: il 18 e 19 luglio due serate live per accendere il weekend sul mare

Due appuntamenti da non perdere, all’insegna della musica e del divertimento, aprono il cartellone degli eventi estivi di Tarquinia Lido. Venerdì 18 e sabato 19 luglio, la località balneare si trasforma in una grande piazza (anzi, spiaggia!) a cielo aperto con due serate gratuite pensate per tutti i gusti: niente sedie ma una grande spiaggia su cui vivere la serata tra teli mare, piedi nudi e divertimento!
Ad aprire le danze, venerdì 18 luglio, sarà il sound travolgente dei Santi e Falsi Dei, la tribute band ufficiale dei Negramaro, pronta a infiammare il palco con i successi che hanno reso celebre la band salentina: da Estate a Mentre tutto scorre, passando per Parlami d’amore e Meraviglioso. Un concerto emozionante, fedele e coinvolgente che promette di far cantare tutto il Lido.
Sabato 19 luglio, spazio alla dance e alla nostalgia con la serata Summerland 90/2000, un vero e proprio tuffo nei successi di due decenni iconici. Ai piatti i DJ Matteo Mascioli, Daniele Ceccarini e Andrea Vianelli, accompagnati dalla voce carismatica di Ilias: una selezione tutta da ballare, tra eurodance, pop e grandi hit italiane e internazionali.
Le serate si inseriscono nel calendario di eventi promosso dalla Pro Loco di Tarquinia, con il patrocinio del Comune, pensato per animare l’estate della città con concerti, sport, cultura e intrattenimento.