L’amore ci vede doppio: risate assicurate al Teatro Bianconi di Carbognano

Una esilarante commedia brillante di Andrea Bizzarri sulle sorprese dell’amore.
Questo fine settimana, sabato 13 dicembre 2025 alle ore 17.30 e domenica 14 dicembre 2025 sempre alle ore 17.30, il Teatro Bianconi di Carbognano si prepara ad accogliere una ventata di freschezza e comicità con L’amore ci vede doppio“, la brillante commedia scritta, diretta e interpretata da Andrea Bizzarri. Con lui sul palco Ramona Gargano e Giuseppe Abramo.





Quante possibilità ci sono che due persone che si incrociano per caso possano innamorarsi?
Emma è una donna decisa, intraprendente. Tommaso non sa come uscire da quel pantano che è la sua vita. Per qualche secondo si trovano allo stesso tavolino del bar e, mentre fa per andare, un pensiero gli nasce quasi per gioco: se adesso facesse il primo passo, e se lei ricambiasse, come sarebbe la sua vita con quella sconosciuta?
Da qui inizia un viaggio funambolico fatto di approcci goffi, amici invadenti, matrimoni disastrosi, sognanti serate al karaoke, fino a scoprire che, magicamente, ciascuno ha donato qualcosa all’altro. Solo una cosa resta da scoprire: lui, quel passo, l’ha fatto veramente, o è rimasto soltanto un gioco?
Un’esilarante commedia romantica che affronta le sorprese dell’amore e le dinamiche delle relazioni di coppia, garantendo molte risate al pubblico esplorando con leggerezza e ironia le dinamiche imprevedibili delle relazioni di coppia moderne. I destini di Tommaso ed Emma si intrecciano in modo inaspettato, portando a una serie di situazioni esilaranti, equivoci e riflessioni sull’amore imperfetto e sui sogni che coltiviamo.
La sinergia tra gli attori promette di regalare al pubblico del Bianconi due serate all’insegna del divertimento e della buona recitazione. I biglietti per le due repliche sono ancora disponibili. È possibile acquistarli comodamente online tramite la piattaforma ufficiale di Ciaotickets.
Non perdete l’occasione di trascorrere un pomeriggio e una serata piacevole in compagnia di una delle commedie più apprezzate del momento. Per informazioni e prenotazioni basta visitare la pagina Facebook del Teatro Bianconi o il sito internet www.teatrobianconi.it oppure telefonare al 340.1045098
