Il DiVino Etrusco si presenta alla Mostra Mercato delle Macchine Agricole di Tarquinia Lido

Sabato 3 maggio, alle 16,30, presso l’area eventi della fiera un incontro per promuovere la 19esima edizione accompagnato da una degustazione guidata dell’enogastronomo col cappello Carlo Zucchetti
Dopo la presentazione nell’ambito della prestigiosa vetrina di Vinitaly, il DiVino Etrusco sarà protagonista anche alla Mostra Mercato delle Macchine Agricole di Tarquinia Lido. Sabato 3 maggio, alle ore 16:30, presso l’area eventi della fiera, si terrà un incontro dedicato a promuovere temi, contenuti e novità della 19ª edizione della rassegna enogastronomica, in programma dal 21 al 24 agosto e dal 28 al 30 agosto 2025.
L’iniziativa sarà accompagnata da una degustazione guidata a cura dell’enogastronomo Carlo Zucchetti, dal titolo “Dal vigneto alla bottiglia. L’anima di Tarquinia in un calice”. Attraverso una selezione di vini locali, l’incontro offrirà l’occasione per raccontare la qualità e la tradizione che contraddistinguono il comparto enologico del territorio tarquiniese. Il DiVino Etrusco è organizzato dal Comune di Tarquinia, in collaborazione con la Pro Loco Tarquinia, con il contributo della Regione Lazio, dell’Arsial, della Provincia di Viterbo, della Camera di Commercio e del MiC – Parco Archeologico di Cerveteri e Tarquinia, a conferma delle importanti sinergie istituzionali messe in campo per il successo dell’evento.