Al Teatro Bianconi di Carbognano arriva Uomini stregati dalla luna

Due imperdibili appuntamenti nel weekend
Uno degli spettacoli cult della commedia italiana di qualità apre il cartellone in abbonamento.
Dopo lo straordinario successo dei primi due spettacoli fuori abbonamento con 4 sold out consecutivi, il prossimo fine settimana, il Teatro Bianconi di Carbognano apre la Stagione in abbonamento ospitando la brillante commedia Uomini stregati dalla luna, scritta da Nicola Pistoia e Pino Ammendola, in un’appuntamento che promette risate e riflessioni. Lo spettacolo andrà in scena sabato 15 novembre 2025 e domenica 16 novembre 2025, con inizio in entrambi i casi alle ore 17.30.








La vicenda si svolge la notte di Capodanno, all’interno di un’osteria gestita da Pino e Ciccio, due soci già alle prese con i debiti e un cameriere a dir poco insopportabile. La serata, funestata dall’annullamento di tutte le prenotazioni, sembra destinata al fallimento, finché non compare l’unico cliente, Nicola, che trascinerà i gestori nella sua crisi amorosa, trasformando il cenone in un’improbabile seduta di terapia di gruppo. L’arrivo di una misteriosa ragazza, Francesca, “stregata dalla luna” come i protagonisti, darà il via a una serie di situazioni esilaranti e colpi di scena.
La pièce offre un mix irresistibile di comicità, emozioni e riflessioni sulla vita e sull’amore. Gli spettatori vengono trascinati in una serie di situazioni comiche e inaspettate, mentre i personaggi affrontano le proprie paure e incertezze. Un super cast guidato da Giancarlo Fares promette di regalare al pubblico momenti di puro divertimento. Insieme a Fares, gli interpreti includono Andrea Catarinozzi, Valerio Giombetti, Stefano Tomassini e Flora Contrafatto, sotto la regia dello stesso Nicola Pistoia. Un appuntamento da non perdere per gli amanti della commedia brillante e del teatro di qualità.
Quindi vi aspettiamo tutti quanti al Teatro Bianconi di Carbognano, considerata la grande attesa per l’evento che inaugura la stagione in abbonamento del Teatro, si consiglia di prenotare per tempo. I biglietti sono disponibili online tramite il circuito Ciaotickets o direttamente contattando la biglietteria del teatro. Per informazioni e prenotazioni basta visitare la pagina Facebook del Teatro Bianconi o il sito internet www.teatrobianconi.it oppure telefonare al 340.1045098
