
Il progetto sportivo giovanile del Circolo Tennistico Capitolino Grande Slam ASD Roma si prende la scena al galà finale della tappa speciale Etruscki Cup, andata in scena presso il Circolo civitonico Davis ’76.
Nella categoria maschile Under 14, il 4.1 Pietro Russo Belli rispetta i pronostici superando, non senza fatica, il concittadino 4.3 Pietro Schiavino del Forum Sport Center Roma. Vittoria sofferta per Russo Belli: dopo aver vinto il primo set al tiebreak (7-6), cede nettamente il secondo (1-6), per poi imporsi nel super tiebreak decisivo con un tiratissimo 11-9.
Conferma in chiave romana anche per il Tennis Club Le Molette, che dopo il successo di Filippo Trimeliti tra gli Under 10, festeggia anche il 4.3 Valerio Farcomeni, vincitore netto (6-0 / 6-3) contro il 4.4 Valerio Celletti del Tennis Club Gallese.
La manifestazione è stata organizzata e diretta in modo impeccabile dal Direttore di Gara Sergio Pescetelli e dal Giudice di Gara Giuseppe Valente.
Ora il testimone del circuito “tennis e divertimento” passa al Tennis Club Lux di Viterbo, dove a partire da lunedì 11 agosto si disputeranno i turni decisivi della prima edizione del torneo “Grafica Bajocchi”.
A coordinare le sfide di quarta e terza categoria saranno la Direttrice di Gara Marilena Pierini e il Giudice Arbitro Carmelo Mele.