Quarto turno di campionato per le formazioni giovanili del Città dei Papi, che va in porto con 2 pareggi e 2 sconfitte. 1-1 interno per la formazione degli Under 14, ai quali non basta una rete di Gentili per avere la meglio in casa sull’Atletico Cimina Falisca.
“Abbiamo fatto forse i migliori 20 minuti di tutto il campionato finora – commenta il tecnico gialloblù Mario Cauli –, ma purtroppo abbiamo avuto un attimo di black out che ci è costato il pareggio, per poi disputare un secondo tempo nel corso del quale ci siamo un po’ annullati. Risultato quindi complessivamente giusto, ma il gruppo sta crescendo su tutti i fronti, le prestazioni sono sempre più di alto livello e questo ci dà fiducia. Ora ci stiamo preparando per andare a fare una buona partita a Tuscania, campo e avversario tradizionalmente sempre molto difficili. Speriamo che arrivi una buona prestazione e che questa sia ripagata da un buon risultato”.
Negli altri match di giornata pareggio per gli U15 contro la Viterbese (1-1 rete di Mecarini), sconfitta per 2-1 a Soriano per gli U16 con gol di Zappi, mentre si arrendono per 4-1 sul durissimo campo dell’MCO, ma non senza vendere cara la pelle con una buona prestazione, gli U17 di mister Feriozzi (rete gialloblù firmata da Vrioni).
