Due successi, un pareggio ed una sconfitta nel 3° turno di campionato per le formazioni del Città dei Papi. Apre il quadro dei risultati il 3-2 interno della compagine U16 ai danni del Celleno, firmato dalle reti di Grasso, D’Ambrosi e Capalti.
“Bene il risultato – commenta il tecnico dell’U16 Claudio Bernacchi – ma non sono contento affatto per la prestazione. Ci siamo espressi forse al 30% delle nostre capacità, sottovalutando un avversario che veniva da due sconfitte abbastanza larghe nelle prime due giornate. I ragazzi non erano al massimo della forma e questo ha portato ad un netto calo della prestazione nella seconda metà del primo tempo e per buona parte della ripresa, facendoci fare più fatica del previsto e costringendoci a correre qualche rischio di troppo. Nonostante questa parentesi, il gruppo sta lavorando e si sta amalgamando bene. Ora abbiamo di fronte una trasferta molto complicata sul campo di una delle compagini più forti del girone, la Sorianese, ed in settimana lavoreremo per farci trovare pronti”.
Negli altri match di giornata importante successo, il secondo consecutivo, per l’U15 sul campo della Fulgur Tuscania (reti di Cavalloro, Voka e Mecarini), buon pareggio per 2-2 a Montefiascone per la formazione U14 (Gentili e Molfetta i marcatori), mentre deve arrendersi per 5-0 di fronte alla Romaria tra le mura di casa l’U17 di Marco Feriozzi.
