
Il Direttore Sportivo Damiano Delli Campi e quello Generale Luca Poponi rendono noto il programma delle cinque amichevoli precampionato che serviranno alla Virtus Acquapendente per organizzare una stagione Seconda Categoria 2025-2026 che si pone come obiettivo costruire qualcosa di serio, ambizioso e duraturo.
Il team allenato da Cristian D’Amico partirà Venerdì 29 Agosto con il vernissage casalingo contro la Nuova Radicofani squadra toscana di pari Categoria allenata da Massimo Savelli. Sabato 6 Settembre si alzerà il livello Categoria. Ad Acquapendente arriverà la formazione civitavecchiese della Campo Oro che coach Fabio Secondino guiderà lungo il percorso Prima Categoria. Prima trasferta Giovedì 11 Settembre sul campo della formazione grossetana del Castell’Azzara che coach Luciano Santoni guiderà lungo il percorso Terza Categoria.
Dirittura finale nei Sabati 20 e 27 Settembre. Trasferte viterbesi contro squadre di Prima Categoria: il Montefiascone di Leonardo Stuccioli ed il Tuscania di Marco Menegaldo.