La Cimina Dolciaria sponsor della squadra under 19 del Capranica. L’azienda, che ha sede in via dell’Industria 7, in Località Vico Matrino, ha realizzato un contratto di sponsorizzazione della compagine giovanile del Capranica.
L’importante sostegno è stato sancito l’altro giorno dalla visita di Gianpiero Samorì, “patron” della Ditta che era accompagnato dalla presidente Maria Giuseppina Rossi e dal consigliere Francesco Virgili.
Lo staff e la squadra hanno voluto fare una fotografia di gruppo per immortalare questo momento.
“Abbiamo deciso di sostenere lo sport locale, in particolare la giovanile under 19 del Capranica, per sottolineare la grande attenzione per il territorio dove opera la nostra azienda – ha dichiarato la Presidente della Cimina Dolciaria, Maria Giuseppina Rossi, assieme al consiglio direttivo, al Direttore Gabriele Carloni e a tutto il personale della ditta.
“La nostra missione aziendale è quella di valorizzare e far conoscere i prodotti tipici e le eccellenze del territorio – ha detto l’avvocato Gianpiero Samorì – anche lo sport merita attenzione e rientra in questa prospettiva etica di far crescere i ragazzi in un ambiente sano e con regole giuste.”
Cimina Dolciaria

